Domani sarà l'anniversario della rivoluzione islamica.
Sono previste imponenti manifestazioni dell'opposizione
La macchina della repressione del regime è già in moto, fra impiccagioni ed arresti sperano di sopprimere il desiderio di libertà del popolo iraniano.
L'associazione milanese "In Piazza -Associazione degli studenti iraniani a Milano", formata sia da iraniani che italiani, sta organizzando un "info session on line "per informare in diretta il " pubblico italiano di quanto sta avvenendo in Iran, minuto per minuto, per tutta la mattina dell' 11 febbraio.
Questa è una data molto importante, in cui l'opposizione al regime si è data appuntamento per le strade per protestare. Un giorno di tensione quindi che potrebbe decidere le sorti dell'intera area mediorientale.
Il nostro obiettivo quindi è filtrare le informazioni affidabili e offrirle al pubblico italiano (e iraniano) con la dovuta obiettività. Alle 15:30 terremo una conferenza al Politecnico di Milano per parlare di quanto accaduto. Seguirà un sit in di solidarietà con i manifestanti in piazza Leonardo da Vinci alle 17:00."
http://sites.google.com/site/inpiazzaitaliano/eventi/info-session-dell-11-febbraio
Per le informazioni basta andare sul sito, http://sites.google.com/site/inpiazzaitaliano/
Oppure diventare fan dell'associazione su facebook http://www.facebook.com/pages/In-Piazza-Studenti-Iraniani-di-Milano/245811053453?ref=ts
Per chi è a Milano , segnalo alcune manifestazioni, ore 14.00 Piazza Duomo angolo Via Marconi (guardando il Duomo sulla destra)
ore 17.00 Piazza San Leonardo (vicino al rettorato del Politecnico)
mercoledì 10 febbraio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)