lunedì 2 luglio 2007

Quando il terrorista è un neurologo.

Uno degli organizzatori degli attentati nel Regno Unito era un neurologo.
Una considerazione che spiazza ulteriormente dopo quella dei cittadini Britannici che si fecero saltare in aria a Londra. Pazienza se erano cittadini, colpa di una politica permissiva, pensa l'Occidentale che vuole rassicurarsi, erano sicuramente degli emarginati, gente fragile che si è fatta dare il lavaggio del cervello. Brutte compagnie.

Ma la notizia che un neurologo e un altro medico siano dietro agli attentati che avrebbero dovuto procurare una strage più vasta possibile, è sconvolgente.

Non fa altro che confermare la matrice ideologica totalitaria che sta dietro a tutto ciò.
Fa il paio con il simpatico, buon padre di famiglia, amante della cultura e delle arti, ma nazista sterminatore.

Fin che non ci confronteremo con questa ideologia dellla morte non riusciremo a venire a capo di niente. Chissà se le sinistre idelogiche riusciranno a correlare questi casi con il degrado (colpa dell'Occidente capitalista) e l'occupazione (colpa di Israele imperialista). Voglio proprio vedere.

Non sono semplicemente luridi assassini. Allo stesso modo del nazismo c'è dietro un idelogia, per loro affascinante, (altrimenti non si spiegherebbe il suo successo) che mira a costruire un mondo migliore (PER LORO PERO'...) ed avviarlo verso l'apocalisse, ovvero il mondo intero dovrà essere musulmano alla loro maniera. Non lo fanno perchè gli piace, ma perchè lo ritengono necessario.
Basta leggere la lettera del Mullah Omar, la considerano una guerra legittima e giusta.
E vogliono vincerla.
E noi glie lo impediremo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Già.

Il problema vero è 'come'.

Beppe ha detto...

E se lo sapessi non sarei qui..

Una cosa è certa, bisogna tenere duro e fare scelte difficili.

Anonimo ha detto...

Speriamo solo che la gente riesca ad informarsi, e a capire che il vero nemico siamo noi stessi. Finche' va' avanti questa tendenza relativista e cosi' di sottomissione all'influenza islamica (quella negativa) allora non saremo mai capaci di difenderci. Chissa' magari quando i tank dell'ayatolla komeyni arriveranno sotto san pietro, inizieremo a reagire come si deve...