martedì 10 luglio 2007

I brogli alle elezioni all'estero


ELEZIONI: BONDI, DOPO VIDEO VOTO ALL'ESTERO SIA ANNULLATO

''Le rivelazioni comparse sul sito de 'La Repubblica' confermano che il voto all'estero e' stato cosi' chiaramente e inconfutabilmente caratterizzato da irregolarita' e da veri e propri brogli da richiedere di essere annullato''.

Lo afferma il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi. ''Questo fatto - prosegue - conferma che l'esito delle elezioni dello scorso anno e' da riconsiderare. Nessuno puo' governare il Paese con il dubbio fondato della legittimita' delle elezioni. E' comunque necessario questo punto e non piu' rinviabile procedere a ricontare tutte le schede elettorali per fugare ogni possibile vizio d'origine sulla legittimita' di questa legislatura''.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se deaglio prova che pisanu e company hanno taroccato le elezioni è una palla. se si vede un filmato in cui neanche si vede se le schede sono autentiche o faxsimile... allora sicuramente i comunisti hanno cospirato per truccare le elezioni. complimenti dimostri sempre di avere un' intelligenza brillante e una grande onestà intellettuale.
JL-rosso