mercoledì 18 luglio 2007

Chi si nasconde sotto il passamontagna?

A chi apparterranno quei baffetti?
Grazie a Sendo per la magnifica immagine

Il contatore di inattività del senato


Dal sito del Senatore Lucio Malan

martedì 10 luglio 2007

I brogli alle elezioni all'estero


ELEZIONI: BONDI, DOPO VIDEO VOTO ALL'ESTERO SIA ANNULLATO

''Le rivelazioni comparse sul sito de 'La Repubblica' confermano che il voto all'estero e' stato cosi' chiaramente e inconfutabilmente caratterizzato da irregolarita' e da veri e propri brogli da richiedere di essere annullato''.

Lo afferma il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi. ''Questo fatto - prosegue - conferma che l'esito delle elezioni dello scorso anno e' da riconsiderare. Nessuno puo' governare il Paese con il dubbio fondato della legittimita' delle elezioni. E' comunque necessario questo punto e non piu' rinviabile procedere a ricontare tutte le schede elettorali per fugare ogni possibile vizio d'origine sulla legittimita' di questa legislatura''.

sabato 7 luglio 2007

Ormai è diventata una gara chi riesce a ingoiare più schifezze.

Ormai è diventata una gara chi riesce a ingoiare più schifezze.
E non è certo un bello spettacolo.
Riuscirà il centro a sopportare le tensioni estremiste o sarà l'estrema sinistra ad accettare il centrismo?
Il centro della coalizione di (mal)governo dice che non accetterà una diversa politica sulle pensioni. Di conseguenza l'estrema sinistra per restare attaccata alla poltrona, e per non fare tornare Lui (Berlusconi) dovrà accettare il dikatat del centro, si certo, farà un po' di scena, ma appunto, di scena si tratterà. Diranno che si gioca sulla pelle dei lavoratori, magari manifesteranno pure, ma se ci fosse la fiducia, voterebbero anche delle privatizzazioni. Come fa notare Cossiga, l'unica cosa possibile è che l'estrema faccia cadere il governo sulla politica estera. L'unica cosa che non può accettare. Per il resto è vero che l'azione di governo è pesantemente influenzata verso sinistra, ma finora quello che nei momenti cruciali chi ha posto le condizioni è il centro. Hanno obbligato l'estrema sinistra ha votare i rifinanziamenti e ad accettare l'accantonamento dei DICO. Certo, per restare in sella anche il centro a dovuto ingoiare fango, ma il centro è duttile, si sa adattare, quasi a qualsiasi cosa. Finora non c'è storia, l'estrema ha quattro dita di peli nello stomaco. Potrebbe persino vincere una gara a chi mangia più panini, magari pure di Mc Donalds.
Ne consegue che è molto più attaccata al potere. Molto più opportunista.
Le ipotesi sono due, cedimento a centro, o abbandono a sinistra.
E per ora l'unica che perde è l'Italia, almeno la sua dignità.

Non durerà 5 anni, questo è certo. Molto dipenderà dall'andanmento della guerra al terrorismo. E credo che gli avvenimenti che porterebero alla caduta del governo non sono molto auspicabili.

Speriamo quindi in un cedimento al centro.

lunedì 2 luglio 2007

Quando il terrorista è un neurologo.

Uno degli organizzatori degli attentati nel Regno Unito era un neurologo.
Una considerazione che spiazza ulteriormente dopo quella dei cittadini Britannici che si fecero saltare in aria a Londra. Pazienza se erano cittadini, colpa di una politica permissiva, pensa l'Occidentale che vuole rassicurarsi, erano sicuramente degli emarginati, gente fragile che si è fatta dare il lavaggio del cervello. Brutte compagnie.

Ma la notizia che un neurologo e un altro medico siano dietro agli attentati che avrebbero dovuto procurare una strage più vasta possibile, è sconvolgente.

Non fa altro che confermare la matrice ideologica totalitaria che sta dietro a tutto ciò.
Fa il paio con il simpatico, buon padre di famiglia, amante della cultura e delle arti, ma nazista sterminatore.

Fin che non ci confronteremo con questa ideologia dellla morte non riusciremo a venire a capo di niente. Chissà se le sinistre idelogiche riusciranno a correlare questi casi con il degrado (colpa dell'Occidente capitalista) e l'occupazione (colpa di Israele imperialista). Voglio proprio vedere.

Non sono semplicemente luridi assassini. Allo stesso modo del nazismo c'è dietro un idelogia, per loro affascinante, (altrimenti non si spiegherebbe il suo successo) che mira a costruire un mondo migliore (PER LORO PERO'...) ed avviarlo verso l'apocalisse, ovvero il mondo intero dovrà essere musulmano alla loro maniera. Non lo fanno perchè gli piace, ma perchè lo ritengono necessario.
Basta leggere la lettera del Mullah Omar, la considerano una guerra legittima e giusta.
E vogliono vincerla.
E noi glie lo impediremo.