venerdì 9 febbraio 2007

Conferenza di Paolo Guzzanti per Rivoluzione Italiana


E' iniziata alle 20.30 circa ed è continuata per 3 ore e un quarto, all' hotel UNA di Milano, la conferenza della Rivoluzione Italiana.
Non c'era moltissima gente, ma come si dice, pochi ma buoni.
Ha parlato di un po' di tutto, dell'ultima evoluzione della faccenda Mitrokhin e dello scandalo che Scaramella è tuttora in carcere SOLO per aver "diffamato" un ex del KGB, da Natale...
Tutta la faccenda del traffico d'armi è una balla colossale, chi ha visto i verbali e i documenti processuali come il Senatore può dire il vero motivo.
Quando Guzzanti parla è un rullo compressore, ha parlato molto apertamente, come se si fosse trattato di una chiaccherata tra amici, imperdibili poi le fugaci e irresistibili imitazioni di Berlusconi e Andreotti(i suoi figli gli fanno un baffo...), ed è tutto ON THE RECORD, non perchè autorizzato, ma perchè registrato con registratore MP3, non so chi qualità sia, ma provvederò se possibile a mettere su internet qualche "chicca".
Non si è parlato solo di Mitrokhin, ma di politica in senso stretto, del suo ruolo, della sua evoluzione.
Della Rivoluzione.
Si, la nostra Rivoluzione liberale che chi si ritiene tale ha sempre sognato, Guzzanti ritiene che si può ottenere solo con la ricerca della Verità, una verità a lungo negata agli Italiani.
Per cambiare radicalmente la nostra società e rendere finalmente l'Italia un paese moderno e normale, bisogna che gli italiani siano a conoscenza del loro passato, di quel passato che forze conservatrici, anzi, reazionarie, voglione tenere celato. Esso è in parte nella Mitrokhin, ma non solo, la commissione è solo un punto quello mediaticamente più a partata di mano e succoso.
Ma non c'è rosa senza spine, queste forze reazionarie vogliono non solo mettere mediaticamente tutto a tacere(cosa che peraltro già fanno), ma violentemente, con la violenza della menzogna diffamare, peggio, distruggere politicamente e legalmente il Senatore.

Qual'è il futuro della politica Italiana?
Il futuro è quello che ci creiamo da soli, Rivoluzionari di tutta Italia, agite.
Riunitevi, intanto dal blog di Guzzanti, universitari e circoli della Libertà hanno invitato il Senatore in conferenza a parlare, è da lì che si parte, ma lo scopo ultimo è influire sulla cultura, e la cultura, il comun sentire della gente è quella di massa, libri, programmi televisivi, sceneggiati, film, tuttò ciò che potrà rendere la verità agli Italiani.
Documentatevi gente, iniziando dagli atti parlamentari pubblici, la relazione finale del presidente della commissione non approvata per mancanza di numero legale, la relazione trasmessa al parlamento e i resoconti stenografici. Questo è ciò che è stato reso pubblico, ognuno può contribuire a liberare la Verità, parlatene scrivete lettere ai giornali alle trasmissioni, scrivete sulle enciclopedie libere, avrete la forza dei fatti con voi.

Non vorrei doverlo citare,
La verità è sempre rivoluzionaria (Antonio Gramsci)

1 commento:

Anonimo ha detto...

No. Travaglio non mi ha mai risposto, come del resto Bonini e D'Avanzo (a quella particolare email); come Marco Lillo.
Grazie
Gabriele