lunedì 31 marzo 2008

D'Alema , l'antidemocratico

Se votassero solo quelli che leggono i giornali, non ci sarebbe partita.Non parliamone se votassero solo quelli che leggono i libri. Ma siccome vige il suffragio universale, state attenti:è nella fascia meno acculturata che sfonda la destra.


1) Solito luogo comune,
2) La concezione che se gli operai votano a sinistra sono il popolo, il proletariato, se a destra sono degli ignoranti. è antidemocratica.
Stessa cosa per le persone senza titolo di studio, se votano sinistra sono gente semplice, se a destra sono degli idioti.

Molto peggio della battuta sui "coglioni" di Berlusconi, questo è quelllo che pensa veramente D'alema, il fascista.
Il popolo va bene solo se è con lui, altrimenti kaputt!!

martedì 25 marzo 2008

Hamas: "Il Vaticano non inciti all'odio"

Non c'è limite alle idiozie.
Non c'è limite alle falsità.

Volete una dimostrazione?

Riguardo alla conversione di Magdi Allam,

Hamas: "Il Vaticano non inciti all'odio" Severe critiche al giornalista Magdi Allam e al comportamento del Vaticano per "l’alto profilo intenzionale" dedicato al suo battesimo sono espresse oggi da un noto analista palestinese, Khaled Amayreh, nel sito online di Hamas, Palestine-Info. "Il Vaticano - scrive l’opinionista islamico - non può sperare in buone relazioni con i musulmani e al tempo stesso continuare ad incitare all’odio e al razzismo nei confronti di una religione che ha un miliardo e mezzo di seguaci, compresi milioni di europei e centinaia di migliaia di italiani".

La mia memoria è debole, ma Hamas non era quell'organizzazione terroristica che nello statuto all'articolo 7 dice:

[...]Il Profeta – le benedizioni e la salvezza di Allah siano su di Lui – dichiarò: “L’Ultimo Giorno non verrà finché tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l’albero diranno: 'O musulmano, o servo di Allah, c’è un ebreo nascosto dietro di me – vieni e uccidilo; ma l’albero di Gharqad non lo dirà, perché è l’albero degli ebrei”


Ogni accusa di incoerenza ovviamente è superflua.
Hamas considera un crimine l'apostasia, il cambiare religione (musulmana). Una conversione di un musulmano fatta dal papa è considerata un affronto inaccettabile.
Un po' d'acqua sul capo è un incitazione all'odio e al razzismo.

Come dici, D'alema?
Trattiamo?

mercoledì 19 marzo 2008

Il centro-destra su YouTube, un anno dopo

Quasi un anno fa scrissi della pressocchè totale assenza del centrodestra su YouTube.

Oggi direi che è molto meglio. Ovviamente si può fare molto di più, ma va bene.

Una veloce carrellata.

-deciderenet, canale di decidere! di Capezzone, (86 video). Prevalentemente videopillole dei collaboratori di decidere. Voto: 8
-Liberalmedia, canale di Liberalmedia.it, (2 video aggiunti 8 mesi fa), sfruttato poco. Due bei video "professionali" su Fallaci e Tobagi. V0to: 5
-Riformatori liberal,canale non so se ufficiale dei Riformatori Lliberali, (1 video su una iniziativa dei riformatori liberali) Voto: 3
-StaffGuzzanti, canale di Paolo Guzzanti, (92 video)Interventi personali, interviste mai andate in onda sulla Mitrokhin, spezzoni di porta porta, interviste, conferenze, documenti audio, documentari, di tutto di più. Voto: 10
-forzaitaliavideo (5 video) Satira, TG. Molto poco sfruttato. Voto: 4
-loccidentale, canale del'Occidentale. (38 video) Interviste, tg inteventi di Berlusconi)Ottimo, mancano solo le interviste al caminetto. Voto: 8,5
SimoneBaldelli canale del deputato di Forza Italia (23 video) video di vari interventi del deputato Voto: 7
-Elezionipolitiche08, interventi di Berlusconi (21 video). Non male, ma monotematico. Voto: 7
-Maxbruschi (41 video) principalmente interventi del deputato provinciale di Milano Max Bruschi. Bello. Voto: 7,5
-rialzatiitalia Channel, (11 video) la fotocopia con meno video di Elezionipolitiche08. Voto: 4
-ilpopolodellaliberta (1 video) spot di verso il popolo della libertà Voto:inclassificabile

Questi sono quelli che ho trovato io che sono o sembrano "ufficiali" del centro-destra e non tengo contro dei moltissimi amatoriali, che offrono comunque un ottima qualità.

Se ne manca qualcuno segnalatemelo pure.
----
Aggiornamento

-LegaNordPadania ( 66 video) prevalentemente interviste della telepadania. Voto: 7,5
-ALLEANZAnazionale (118 video) interviste, spot, servizi. Voto: 8

-telepadaniatgnord (64 video) Servizi di telepadania. Voto: 7

-LaTvdellaLiberta (130 video) Servizi TvdellaLiberta (Voto 7,5)

domenica 9 marzo 2008

L'edizione di "la Repubblica" di Genova è razzista.

Fiamma Nirenstein come è noto è candidata per il PDL.
(Secondo me la più bella candidatura fatta finora)

Raffaele Niri, sull'edizione di Genova scrive:

Cosa ci fa un´ebrea - e che ebrea: sulla sua religione e dintorni ha scritto nove libri, l´ultimo si chiama "Israele siamo noi" - nelle liste genovesi del partito che, come ricorda il capo partigiano Raimondo Ricci "volenti o nolenti è comunque l´erede di Almirante e della Difesa della Razza"?

In pratica Niri critica la candidatura non per le sue idee, ma PERCHE' E' EBREA.
Tralasciamo la penosa battuta sul suo nome, segno che il giornalista proprio non sapeva cosa scrivere.

Mi chiedo quale razza di giornale pubblichi questo pattume. Non si vergognano ad aver assunto uno che scrive certe fesserie?

giovedì 6 marzo 2008

Boicottare le olimpiadi in Cina

Sponsorizzare una dittatura con le olimpiandi?
No grazie abbiamo già dato a Berlino '36
----
Una sequenza di immagini assolutamente geniale.
Un fucilato che lascia la scia di sangue uguale al simbolo delle olimpiadi in Cina.

P.S.
Free Tibet

lunedì 3 marzo 2008

Cacciari a Veltroni: ''Non dire puttanate''

.
di Carlo Panella.

Clamorosa la sintesi critica del filosofo e sindaco di Venezia Massimo Cacciari che ha intimato a Veltroni -giustamente- di ''non dire più puttanate''. L'ira del filosofo è stata scatenata dalla incredibile affermazione del candidato premier del Pd che ha sostenuto che i ragazzi non devono più fare temi in classe: ''Com'è possibile che l'unica forma di creatività che si richiede ai ragazzi sia il tema? Possibile che non esistano altre forme con cui possano esprimersi, come un racconto, una foto o un filmato? Se un ragazzo è bravo a scrivere racconti perché questa sua capacità non conta nulla?. La scuola deve essere un luogo vivo, dove si possono fare delle esperienze di tipo formativo, sportivo, culturale, associativo''. La fantasia al potere dunque, una concezione dell'istruzione che distrugge completamente la fondamentale idea che uno studente debba imparare ad esprimersi dentro regole, rispettando dei canoni, come si deve fare nel corso della vita, in particolare quella professionale. Un appello irresponsabile alla creatività pura, alla sregolatezza. Il tutto, per di più, aggravato dal sospetto di una carriera scolastica di Veltroni assolutamente insufficiente (si è diplomato alla scuola per il cinema). Una persona seria come Cacciari, naturalmente, non poteva che reagire duramente contro la proposta irresponsabile del candidato remier: ''Lasciamo perdere la fantasia e altre puttanate. Così va a finire che gli studenti si montano la testa e magari si sentono tutti Leopardi''.Ancora un Veltroni tutta fuffa, dunque, irresponsabile, piacione, incapace di comprendere l'Abc delle regole formative. Un Veltroni che per di più dimostra di non avere la minima idea del problema di una scuola italiana che già sforma studenti incapaci di esprimersi in italiano (agli esami professionali le percentuali di bocciati per gravi errori di sintassi e grammatica spesso supera il 50%).Come si vede, il dibattito a sinistra, comunque, ferve.

---
Si vede che Veltroni nei temi andava piuttosto male. Allora perchè non abolire lepeosia a memoria alle elementari? Perchè non abolire la matematica (che personalmente odio...)
Ma la grammatica è veramente così utile? ddai sse po' ffaa. Ao semo er mejo.
Lo studio è faticoso, aboliamo anche quello?