giovedì 8 gennaio 2009

La fabbrica della morte


I nemici di Allah non sanno che il popolo palestinese ha sviluppato i suoi propri metodi di morte e di ricerca della morte. Per il popolo palestinese la morte è diventata un'industria nella quale le donne eccellono, così come il resto della gente che vive su questo territorio. Gli anziani eccellono in questo, così come lo fanno i mujahideen e i bambini. Questa è la ragione per cui hanno formato scudi umani di donne, di bambini, di anziani e di mujahideen per sfidare la macchina di bombardamento sionista. E' come se in questo modo loro dicessero al nemico sionista: 'Noi desideriamo la morte così come tu desideri la vita'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Terroristi, attenti ai vostri desideri, perchè potrebbero realizzarsi.

Charlie

Anonimo ha detto...

Caro Django, vedo con piacere che sei un amico di Israele, permettimi allora di segnalarti la mailing-list "In Difesa di Israele" che si occupa dei seguenti temi:
-Antisemitismo
-Israele e Medio Oriente
-Petizioni in difesa d'Israele
-Terrorismo internazionale
Se vuoi ricevere la mailing-list, basta che invii un'email a: indifesadisraele@gmail.com avente per oggetto: "Adesione alla mailing-list".
Cari saluti
In Difesa di Israele

Beppe ha detto...

Volentieri,ma cos'è, un sito,blog una cosa personale o che?

Anonimo ha detto...

Caro Django, è semplicemente una mailing-list che si occupa di tradurre materiale per difendere Israele in lingua italiana, è una newsletter, è un'iniziativa di un gruppo di persone amiche d'Israele.