mercoledì 21 gennaio 2009

Sciacalli !

Il titoletto di tutti i post di Camillo, il blog di Christian Rocca è "Cose che non resteranno".
Profetico...

In questo post, "The Bush record", mette dei link della Casa Bianca a

"Tutte le cose fatte da Bush, più gli highlights, più i suoi principali discorsi, più le 100 cose che gli americani potrebbero non sapere (figuriamoci gli italiani)"

Bene , da mezzogiorno di ieri sul sito della Casa Bianca non ci sono più.

al loro posto c'è la scritta
----

Page Not Found

The page you requested wasn't found at this location. The Obama Administration has created a brand new White House website, and it's possible that the page you were looking for has been moved.

----


Mi ricorda tanto nel 2001, quando quei simpaticoni democratici tolsero tutte le "W" dalle tastiere della Casa Bianca. I repubblicani le "O" le hanno lasciate.

Per foruna che avevo già salvato tutto sul PC in mattinata. Mi sono detto, "non si sa mai..."


AGGIORNAMENTO

L'archivio della presidenza Bush è QUI.
E poi ci sono la Library di Bush e gli Archivi nazionali


1 commento:

Lucaponch ha detto...

Ho notato anche io, ma non ho fatto in tempo a salvarmeli.
Me li manderesti?

lucaponch[at]gmail.com

Grazie mille.
Luca