mercoledì 6 febbraio 2008

Dopo le Ardenne c'è solo la HitlerJugen. Verranno i bambini-bomba

I ricorsi della Storia.
Quella che verrà, sarà temo la fase peggiore. Forse non per i morti, ma per l'orrore che dovremo vedere. Come se non ce ne fosse già abbastanza.

In Iraq sembra proprio che siano a corto di kamikaze. E il loro disprezzo per la vita umana li porta a utilizzare i più innocenti come carne da macello. Non più come vittime, ma come carnefici. Ancora fresco nella mente abbiamo lo sdegno per le due donne down utilizzate come bombe, forse inconsapevoli. La tv araba Al Arabiya ha diffuso immagini di un addestramento di bambini dai 10 ai 14 anni. In un altro filmato un dodicenne partecipava all’esecuzione di una spia, ma il Corriere ovviamente non lo riporta. Essi saranno future bombe umane.......................................................................
E purtroppo hanno due vantaggi, sono facilmente indottrinabili e sono meno sospettabili.La prospettiva più terribile che mi viene in mente, e che questi potrebbero facilmente entrare nelle scuole.
L'esistenza di queste potenziali bombe non può che sconvolgere. Il video fa capire molto nettamente il grado di indottrinamento e di lavaggio del cervello a cui possono arrivare. ...................................................................................................................................................................................-....-..Lo scopo dei terroristi, come ho già detto, non è colpire fisicamente, che è solo un pretesto, ma è fiaccare moralmente, terrorizzare appunto.
E non c'è niente di più terrificante di bambini usati come armi, neanche soldati, armi, oggetti di morte..-------------.
Spero che il loro "arsenale" sia molto piccolo.


(Giusto un inciso, la Hitler Jugen in guerra utilizzava prevalentemente 17enni, perchè più affidabili, ma arruolò anche 5000 16enni e 15enni, si ha notizia anche di qualche bambino di 12 anni. I terroristi non si fanno nessunissimo scrupolo a utilizzare bambini di 10.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sai qual'è la novità. anche noi impiegammo 15enni. JL

Anonimo ha detto...

sai qual'è la novità. anche noi impiegammo 15enni. JL

Anonimo ha detto...

certo ..hai ragione , ma ricorda bene che la mano nel formicaio ce l' abbiamo messa noi occidentali per rubare il miele...
con la scusa di regalare democraziaaaaa...

non dimentichiamolo questo pero ?.

ora ci ripagheranno a dovere.!

Beppe ha detto...

anche noi impiegammo 15enni.
---
nessuno lo ha mai negato.


Nadia, il regime baatista era un regime genocida. Bisogna aiutare il popolo Irakeno a rafforzare la loro fragile democrazia